martedì 30 ottobre 2012

IT'S TIME FOR PUMPKINS!

Mancano pochissimi giorni ad Halloween e quest'anno ci scappa anche un bel ponte!
Per chi di voi fosse in cerca di qualche idea dell'ultimo minuto per decorare casa o la tavola ecco qualche spunto direttamente dalla rete.
Queste sono alcune ispirazioni che ho raccolto nel mio account Pinterest.
Mi piacciono molto queste zucche, specialmente quelle decorate con la tecnica del decoupage e quelle con il pizzo: sono soluzioni un pò diverse dal solito.

Missing a few days to Halloween and this year we also have a long weekend ! 
For those of you who were looking for some last-minute idea to decorate your home or the table, here is some inspiration from the web.
These are some inspirations that I have collected in my Pinterest account. 

I really like these pumpkins, especially those decorated with decoupage technique and those with lace: solutions are a bit different from the common ones.

Credits:


Approfitterò del weekend lungo per passare qualche giornata di relax da dedicare alla famiglia e ai miei progetti personali e voi che programmi avete? 
A presto!

I'll take advantage of the long weekend to spend a few relaxing day with my family and my personal projects. And what about you? 
See you soon!

6 commenti:

  1. Anche io per questo lungo ponte ne approfitterò per passarlo con la mia famiglia. Un viaggio di 600 km e torno a casa da mamma! Un abbraccio, buon ponte e buona festa di Halloween!

    PS:non so se hai visto, abbiamo in comune non solo la data di matrimonio..ho aperto da poco un blog anch'io! www.conleballerineverdi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh...vado subito a vedere allora! ;)
      Buon viaggio e buona festa anche a te!!

      Elimina
  2. BELLA LA ZUCCA DI PIZZO E BELLI I PIPPISTRELLI CHE CADONO DAI RAMI.....OGGI LI FACCIO INSIEME AI BAMBINI PER DECORARE LA CASA.
    GRAZIE DELL'IDEA
    CIAO SA.

    RispondiElimina
  3. Belle idee!
    La mia preferita è la zucca incisa con il motivo dei rami...proverò a replicarla a modo mio, Grazie!

    Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao , sono diventata subito una tua follower a parte perchè mi ricordo delle tue splendide foto con le bon bon girl, ma anche perchè leggo solo ora che ti sei sposata al lago d'orta come me, ma sopratutto a villa pestalozza come me....fantastico!!!!!
    Sono felice per te per questa nuova avventura!o
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! :)
      Il mondo è piccolo: ma tu quando ti sei sposata a Villa Pestalozza?

      Elimina