martedì 2 ottobre 2012

I'M FALL IN CHOCOLATE

Ciao a tutti!

Io sono Camilla è questo è il mio blog. :)

Per me da oggi inizia una nuova vita: mi sono sposata da nemmeno un mese (lo scorso 8 settembre!!) e sono appena tornata dal viaggio di nozze: un esperienza fantastica nella west coast americana, dove io e Lorenzo (mio marito! mi fa ancora strano dirlo…!) abbiamo girato in lungo e in largo tra parchi naturali e città  alla scoperta della cultura americana e di tanti e piccoli angoli dell'America ricchi di meraviglie, soprattutto per i miei occhi che amano tutto quello che è vintage e "vissuto"!
Ed è proprio per condividere con voi questa mia passione per le piccole cose e per tutto quello che è "fatto a mano" che ho deciso di iniziare quest'avventura.

Let's get it started!


Photo by ifallinchocolate.



Hello everybody!

I'm Camilla and this is my blog. :)

Today is a brand new day: I'm freshly married (we tie the knot the 8th of september!!) and I've just went back home from the honeymoon: a great experience along the American West Coast, where me and Lorenzo ( my husband! It already seems strange to call him like that...!) have travelled around National Parks and cities discovering american culture and all the little nice treasures that the country has to offer...especially the vintage ones that I love most!
That's why I've decided to start this adventure: to share with you my passion for little sweet things and all that's handcrafted.

So....Let's get it started!


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

6 commenti:

  1. Ciao Camilla e benvenuto al tuo blog!

    Ti seguo su Instagram e da oggi anche qui,
    complimenti pe ril tuo blog :-) mi piace molto la grafica e non vedo l'ora
    di scoprire che cosa ti appassiona e cosa vorrai condividere con noi!
    Anch'io ho aperto un blog ad inizio anno e devo dire che mi ha dato da subito grande soddisfazioni, non perchè sia un blog importante o speciale, ma perchè è il mio angolino di web in cui posso esprimermi e sta diventando sempre più un pezzetto di me!
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura... e congratulazioni per il tuo matrimonio!
    A presto,

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! Troppo gentile!
      Complimenti anche per il tuo blog: non lo conoscevo prima ma oggi ho navigato tra i tuoi post e devo dire che ci sono davvero un sacco di cose carine e di belle idee!
      Mi sono unita al gruppo dei tuoi lettori!!
      E' bello avere un posto dove condividere le proprie passioni e perchè no, conoscere persone che hanno i tuoi stessi hobby e gusti!
      ...crepi il lupo! ;)

      Elimina
  2. benenuta! sarà un abellissima avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!
      Lo spero davvero! In realtà avrei voluto iniziare prima questo "viaggio" ma, ero davvero presa dai preparativi del matrimonio: poi vedrai cos'ho combinato e potrai dirmi cosa ne pensi... :P

      Elimina
  3. Ciao! Da "collega di viaggio di nozze" è un piacere sapere che potró seguirti anche qui! ;)
    Buona avventura nel meraviglioso mondo blog!!! :)
    Saracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!!E grazie!
      Allora com'è andato il viaggio? Sei poi riuscita a trovare quegli "Antiques" di cui ti parlavo su Instagram? Spero di esserti stata d'aiuto! Noi siamo tornati a casa con le valigie piene...impossibile resistere! :)

      Elimina